Apple WWDC 2016: il video dell'Evento

giu 14, 2016
Apple WWDC 2016: il video dell'Evento HTNovo
Ieri sera, si è tenuto l'Evento WWDC 2016 con la presentazione delle novità in arrivo per gli utenti Apple, trasmesso in diretta Streaming, sul sito dell'azienda di Cupertino. Sono stati annunciati i nuovi Sistemi operativi per le varie piattaforme, iOS 10, watchOS 3, TVOS 2, e macOS Sierra, nuova denominazione per l'evoluto sistema per PC, giunto alla versione 10.12, oltre a nuove applicazioni, aggiornamenti importanti di quelle esistenti, affinamenti, interazioni e miglioramenti generali di tutto l'ecosistema software della mela morsicata, con diverse sorprese, inaspettate, per gli appassionati.

Nei prossimi Post, esamineremo, nel dettaglio, le specifiche dei singoli argomenti trattati da Tim Cook e soci, dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, tutto esaurito per l'occasione, come da tradizione Apple.

In questo Post, oltre a segnalarvi la pubblicazione del video integrale (oltre 2 ore) del WWDC 2016, sul sito ufficiale Apple, pagina eventi, vi invito a seguire il video seguente, pubblicato da MacRumors su YouTube, che condensa, in 7 minuti, i momenti salienti dell'Evento.

Restate in ascolto!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio