Telefono sempre raggiungibile con Libon, anche senza segnale GSM

apr 23, 2015
Ieri Libon ha annunciato ReachMe, servizio che consente di essere raggiungibili telefonicamente, tramite Wi-Fi o rete dati dello smartphone, anche in assenza di segnale GSM.
Con l'avvicinarsi della stagione delle vacanze l'applicazione potrà rivelarsi particolarmente utile se ci si trova all'estero o in zone non coperte da GSM, ma con la possibilità di collegare il proprio dispositivo ad un hotspot internet.

L'innovazione di Libon per la sua applicazione, che la differenzia da altri servizi come Viber, WhatsApp o Tango, è che l'utente può chiamare ed essere chiamato da chiunque, senza la necessità che chi chiama o riceve la chiamata abbia l'applicazione installata.

Da un qualsiasi telefono si può chiamare l'utente Libon che ha ReachMe, digitando il suo normale numero di telefono, il quale in assenza di GSM, si vedrà trasferire la telefonata, o l'arrivo di messaggi, sulla rete dell'applicazione.

La linea telefonica tradizionale Libon ha, inoltre, un prezzo molto contenuto rispetto agli altri operatori telefonici:
10 minuti hanno un prezzo di 99 centesimi, con pacchetti di 400 minuti a 11, 99 euro.
Le chiamate verso l'estero sono senza costi aggiuntivi.
Ovviamente, sotto Wi-Fi le chiamate sono totalmente gratuite.

ReachMe di Libon è una novità tutta italiana, è disponibile, per ora e da oggi, su dispositivi Android, gratuitamente all'interno dell' App.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio