Messaggi criptati + chiamate gratis con BitTorrentBleep

mag 13, 2015
Rilasciata la versione finale di Bleep, applicazione per Windows, Mac, iOS e Android di BitTorrent, che consente di inviare messaggi e/o foto, oltre a chiamate gratuite sfruttando la rete Wi-Fi, completamente criptati e privati fra chi invia e riceve, senza alcuna traccia su Cloud, sfruttando la nota tecnologia P2P di BitTorrent.

Per accedere al client di messaggistica non è necessaria alcuna registrazione o inserimento di dati personali, basta, infatti, inserire un nickname e una chiave pubblica da condividere via social o messaggio, pur avendo l'utente la possibilità di inserire e-mail e/o numero di telefono per cercare più rapidamente contatti e amici.
Bleep usa una crittografia end-to-end, l'unica che da la certezza di non essere intercettati, custodendo tutti i dati sul proprio dispositivo.
Grazie alla funzionalità Whisper, l'utente ha la possibilità di inviare messaggi e foto che verranno automaticamente eliminati dopo 25 secondi dalla lettura e visualizzazione da parte del ricevente;
possibile, inoltre, nascondere il mittente o l'intera conversazione, in modo da non consentire la visualizzazione di testo e username in una foto, ma scegliere l'uno o l'altro.

Download a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio