Ordina cibo a domicilio con Google

mag 8, 2015
La continua evoluzione del motore di ricerca di bigG propone come ultima novità una feature che consente di ordinare e farsi comodamente recapitare a domicilio pranzo o cena direttamente dai nostri ristoranti preferiti.
La funzionalità al momento è attiva solo negli USA e per un numero limitato di attività aderenti, ma arriverà, dopo l'iniziale periodo di test, anche negli altri continenti e nelle altre nazioni, Italia compresa.
Per ordinare cibo basta andare su Google e cercare ristoranti o pizzerie nelle vicinanze, premere il tasto "Place an order", scegliere il metodo di consegna e completare la richiesta direttamente nel sito del locale al quale si verrà reindirizzati automaticamente.



"Sia che desideriate ardentemente un piatto di pizza o di pad thai, a partire da oggi è possibile ordinare il cibo da alcuni dei vostri ristoranti preferiti direttamente dalle pagine dei risultati di Google".

Molto più che un semplice motore di ricerca, Google sta letteralmente semplificando la quotidianità agli utenti che lo utilizzano, con funzionalità smart sempre più utili e diversificate fra loro.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio