Windows 10 Mobile Anniversary Update disponibile

ago 16, 2016

La versione più evoluta di Windows 10 è disponibile a download ed installazione anche per tutti gli smartphone supportati.

Windows 10 Mobile Anniversary Update disponibile HTNovo
Come avevo anticipato in Esclusiva nazionale, Microsoft ha appena iniziato la distribuzione pubblica dell'Anniversary Update anche per Windows 10 Mobile.

Con un Post sul Blog ufficiale, Dona Sarkar, responsabile dello sviluppo di Windows 10, comunica l'arrivo della versione 1607 anche per gli smartphone compatibili:
"L'aggiornamento Anniversario di Windows 10 ha iniziato la sua distribuzione per Windows 10 Mobile. L'aggiornamento di anniversario include ulteriori funzionalità e miglioramenti per il tuo cellulare Windows 10. Per controllare manualmente l'aggiornamento, da Start, scorri sopra l'elenco tutte le applicazioni, quindi seleziona Impostazioni > aggiornamento & sicurezza > aggiornamento telefono > Controlla aggiornamenti. Si noti che la disponibilità può variare da produttore, modello, paese o regione, operatore di telefonia mobile o fornitore di servizi, limitazioni hardware e altri fattori."

Come sempre accade al rilascio di ogni Major Update, il roll-out sarà graduale, quindi potreste non vedere subito la disponibilità dell'aggiornamento, ma, ormai, ci siamo.
La Build del rilascio ufficiale, come vi avevo comunicato oggi pomeriggio, è la 14393.67.
Il Download è di 916.3 MB e lo spazio libero necessario per installare correttamente Redstone 1 deve essere non inferiore a 1.2 GB.

Buon Windows 10 Anniversary Update a tutti!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio