Lenovo Yoga Book: la tastiera fisica diventa virtuale | Video x6

set 1, 2016

Novità da Lenovo nel mondo dei 2-in-1, con la presentazione di un innovativo Tablet con tastiera fisica e virtuale al tempo stesso.

Lenovo Yoga Book: la tastiera fisica diventa virtuale | Video x6 HTN 1
Fra le presentazioni di nuovi prodotti avvenute ad IFA 2016, fra le più importanti fiere annuali dell'elettronica, il convertibile Lenovo Yoga Book è, senz'altro, il dispositivo che ha destato maggiore curiosità ed interesse da parte di critica ed appassionati, grazie alle sue soluzioni innovative, sia in termini di design che per la parte funzionale.

Notebook che può essere utilizzato come Tablet, grazie alla rotazione a 360°, garantita da un'elegante cerniera, (sì, lo so, hai appena detto Surface Book) la caratteristica principale di Yoga Book è la tastiera fisica che in realtà è virtuale e scompare per dar spazio ad una modalità disegno di tipo professionale, grazie ad un piano liscio e altamente sensibile al tocco, in grado di essere utilizzato anche disegnando su un foglio di carta poggiato sopra, utilizzando la penna Wakom in dotazione, accessorio che non ha bisogno di essere ricaricato e con reali punte ad inchiostro sostituibili.

Lenovo Yoga Book: la tastiera fisica diventa virtuale | Video x6 HTN 2
Lenovo Yoga Book è il 2-in-1 più sottile del Mondo, con uno spessore di 9.6 mm, da chiuso, che diventano 4.05 mm, totalmente aperto.
Pesa 1.52 KG.
Equipaggiato da Processore Atom X5, Yoga Book ha 4 GB di RAM e 64 GB di Memoria interna, Display Full HD da 10.1", e assicura un'autonomia di 15 ore.

Lenovo Yoga Book: la tastiera fisica diventa virtuale | Video x6 HTN 4
Con un tocco è possibile far apparire/scomparire la tastiera virtuale, passando dalla modalità lavoro a quella da disegno.

Lenovo Yoga Book: la tastiera fisica diventa virtuale | Video x6 5 HTN
Dispositivo proposto in due versioni, con Sistema operativo Windows 10 oppure con Android Marshmallow.

Disponibile da fine Settembre, inizio Ottobre, online e negli Store fisici, ad un prezzo di 549$.

Vi invito a guardare, di seguito, i 6 video promozionali pubblicati da Lenovo, subito dopo la presentazione ad IFA 2016.

 
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio