Passaggio a Windows 10 semplificato per le aziende grazie ad un nuovo Tool Microsoft

set 27, 2016

Windows Upgrade Analytics Service è il nuovo strumento messo a punto da Microsoft per aiutare l'utenza Business ad aggiornare i propri Sistemi.

Passaggio a Windows 10 semplificato per le aziende grazie ad un nuovo Tool Microsoft HTNovo
Come abbiamo sottolineato ed affrontato diverse volte, la buona riuscita del passaggio a Windows 10 in PC con precedenti Sistemi operativi, mantenendo tutte le informazioni e i file contenuti, dipende da hardware e software presenti nei dispositivi, compatibili o meno con l'esecuzione del nuovo OS.

Al fine di garantire le aziende che ancora non procedono ad aggiornare i loro dispositivi, assicurando piena operabilità anche con Windows 10, Microsoft ha annunciato, nel corso di Ignite 2016, un nuovo strumento frutto di dati derivanti da mesi di telemetria di un numero enorme di dispositivi di tutto il Mondo, sezionando software, App ed elementi hardware, per avere in anticipo e senza possibilità di errori un quadro chiaro di compatibilità o meno di tutti gli elementi.
Aziende importanti come Mercedes Benz, hanno testato in anteprima il nuovo Tool, denominato Windows Upgrade Analytics Service, con soddisfazione e piena riuscita del passaggio dei propri dispositivi nelle varie sedi aziendali.

Annunciata anche una nuova funzionalità integrata, Site Discovery, che garantisce l'utilizzo completo dei protocolli Web con Internet Explorer, assicurando continuità ed evitando problemi di qualsiasi tipo derivanti dall'utilizzo del nuovo Browser Edge.

Collegandovi a questo indirizzo, avrete un quadro completo del nuovo Tool e sarete guidati per ottenere info sulla piena compatibilità dei vostri device aziendali e procedere, senza sorprese finali, ad installare il nuovo Sistema operativo su dispositivi importanti per il vostro lavoro.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio