In arrivo il Videogioco su Bud Spencer e Terence Hill | Video

ott 28, 2016

Ragazzi italiani appassionati dei Film della celebre coppia in voga negli anni '80 propongono il primo videogame a tema per PC e Console.

In arrivo il Videogioco su Bud Spencer e Terence Hill | Video HTNovo
Appassionati di Games e Films spensierati e pieni di scazzottate, sta per arrivare il primo videogioco dedicato interamente alle avventure di Bud Spencer (Carlo Pedersoli) e Terence Hill (Mario Girotti), grazie ad un progetto, quasi interamente italiano, proposto su Kickstarter da Trinity Team, sviluppatori fedeli alle pellicole di maggior successo dei due attori nostrani.

Slaps&Beans (Cazzotti&Fagioli) è un gioco che ripercorre le scene più esilaranti e apprezzate dei films dei due amici attori, con il raggiungimento di obiettivi e il superamento di livelli che passano, inesorabilmente, per serie infinite di pugni, svincolamenti, furbizie tutte da ridere e le stesse ambientazioni presenti negli episodi più rappresentativi.
In arrivo il Videogioco su Bud Spencer e Terence Hill | Video 2 HTN
Qualora tutto andasse in porto, Slaps&Beans sarà disponibile per PC Windows, Mac, Linux, XBox One e Playstation 4, con versioni anche per Android e iOS.
L'idea non è male e il gioco, a classico sviluppo laterale, per uno o due giocatori, sembra ben realizzato e con una grafica decisamente accattivante.
Staremo a vedere.

Via: HDblog
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio