Xiaomi Mi Mix: ufficiale lo smartphone senza cornici | Video x4

ott 25, 2016

Pensato inizialmente come Concept Phone, il nuovo smartphone Top di Gamma di Xiaomi è stato presentato oggi.

Xiaomi Mi Mix: ufficiale lo smartphone senza cornici | Video x4 HTNovo
Innovazione protagonista del nuovo corso di Xiaomi, con la presentazione dello stiloso Mi Mix, Phablet con un Display da 6.4" (OLED, 2040 x 1080 pixel) senza cornici, con il vetro che occupa, straordinariamente, il 91.3% della superficie frontale del dispositivo, e la parte inferiore dedicata al posizionamento di Fotocamera secondaria (5MP) e Sensore di luminosità.

Altoparlante e Sensori di prossimità (ad ultrasuoni) sono integrati e non visibili sotto il Display stesso.
In particolare, l'altoparlante funziona grazie al sensore piezoelettrico ceramico Cantilever, in grado di tramutare vibrazioni in suono.
Il comparto Audio è completato da Sistema Hi-Fi ad alta risoluzione (192kHz/24bit), per l'ascolto ottimale di Musica e audio digitale.

Il corpo di Xiaomi Mi Mix è interamente in Ceramica speciale, con notevole resistenza, a garanzia di altissime prestazioni.

Xiaomi Mi Mix: ufficiale lo smartphone senza cornici | Video x4 HTNovo 1
Altre caratteristiche tecniche del nuovo smartphone cinese sono:
  • Processore Snapdragon 821 da 2,35 GHz con GPU Adreno 530 4GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di storage non espandibile
  • RAM da 4 e 6GB
  • Storage da 128 e 256GB
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel, apertura f/2.0, PDAF e LED Flash 
  • Batteria da 4400 mAh con ricarica rapida
  • Interfaccia utente MIUI 8
  • Sensore di impronte digitali (sul retro)
  • Connettività NFC
  • Dual nanoSIM
  • Wi-Fi a/b/g/n/ac
  • Bande di frequenza: FDD-LTE B1, B2, B3, B4, B5, B7, B8 - TD-LTE B38, B39, B40, B1 - TD-SCDMA B34, B39 - WCDMA B1, B2, B5, B8 - GSM B2, B3, B5, B8 - CDMA1X/EVDO BC0
  • Dimensioni: 158,8 mm x 81,9 mm x 7,9 mm - Peso: 209 grammi.
Xiaomi Mi Mix: ufficiale lo smartphone senza cornici | Video x4 2 HTNovo
Xiaomi Mi Mix sarà disponibile dai primi giorni del mese prossimo, con colorazione Ceramic Black e prezzi che partono da 470 euro (4GB RAM e 128 GB Storage) e arrivano a 540 euro per il modello 18k con 6 GB di RAM, 256GB di Memoria interna e due anelli da 18 carati posizionati sulla Fotocamera posteriore.

Vi lascio con il Video di presentazione, le parole del designer Philippe Starck, autore del progetto stilistico, ed i primi Hands On, pubblicati oggi, con Xiaomi Mi Mix, lo smartphone senza cornici, in azione.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio