Le novità di Android 7.1 Nougat in un nuovo Video di Google

nov 11, 2016

Le nuove feature dell'ultima versione del Sistema operativo Mobile di Mountain View riassunte in un nuovo video di Google stessa.

Le novità di Android 7.1 Nougat in un nuovo Video di Google HTNovo
Android 7.1 Nougat è già stato svelato in occasione della presentazione dei nuovi Smartphone Pixel e Pixel XL, durante l'evento dello scorso Ottobre #madebygoogle, con le principali novità apportate al Sistema già trattate ed evidenziate.

I due dispositivi di BigG, come abbiamo avuto modo di analizzare, montano la nuova versione di Android che si appresta ad arrivare, grazie anche al lavoro dei produttori hardware, su diversi altri smartphone in commercio, oltre a poter essere già testata come Developer Preview in recenti device.

Proprio per l'imminente rilascio di aggiornamenti su smartphone supportati, Google ha appena pubblicato un video che illustra, ancor più nel dettaglio, tutte le aggiunte e le migliorie contenute nella versione 7.1 di Android Nougat.
Nel video si apprezzano le nuove App Shortcuts che consentono di interagire con le funzioni delle applicazioni senza aprire le stesse, premendo le icone e scegliendo le azioni da specifico menu.

Image Keyboard Support è una nuova funzionalità che permette di inserire immagini o altri elementi multimediali nelle chat, nei messaggi o testi in generale, utilizzando direttamente la tastiera.

Molto semplificate le procedure per liberare spazio ed installare nuovi contenuti ed Applicazioni.

Presente una modalità Demo sul funzionamento di software, utile a venditori o utenti interessati e alle prime armi, con tutorial e video sulle varie caratteristiche.

Interessante, per gli amanti delle personalizzazioni, l'ampliamento delle informazioni su sfondi disponibili e i loro autori, in modo da poterne cercare altri con la stessa forma.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio