App Windows Defender Hub disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile | Download

nov 20, 2016

Microsoft rilascia la nuova applicazione dedicata all'Antivirus integrato in Windows 10, disponibile per tutti i dispositivi, PC, Tablet e Smartphone.

App Windows Defender Hub disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile | Download
Come vi avevo anticipato, Windows 10 Creators Update avrà, fra le numerosissime aggiunte e i tantissimi miglioramenti in programma, anche un'evoluzione di Windows Defender, l'Antivirus predefinito, integrato nel Sistema operativo, notevolmente migliorato già con il rilascio dell'Anniversary Update.

Windows Defender avrà un Restyling perfettamente in linea con le App UWP e sarà integrato anche nel Browser Microsoft Edge, per offrire performance e usabilità ancor più evolute.
A sorpresa, nella giornata odierna, Microsoft rende disponibile per tutte le versioni di Windows 10 e tutte le piattaforme, l'App Windows Defender Hub, grazie alla quale si può aprire la suite, avendo sotto controllo tutte le attività dell'Antivirus, avviare scansioni e aggiornamenti delle definizioni, rimanere informati su Articoli Microsoft riguardanti malware e virus e accedere a tutte le info sullo stato di sicurezza del dispositivo e su come migliorarlo, anche se si sta utilizzando un Antivirus diverso da Defender.

Windows Defender Hub App HTNovo


L'App è disponibile, come detto, sia su PC/Tablet che su Smartphone, visualizzabile nello Store Mobile solo dopo averla installata su PC.

Windows Defender Hub App Windows 10 Mobile
Accedete al Windows Store Desktop, dall'indirizzo linkato a fine Post, cliccate sul tasto Ottieni (è gratis) e attendete l'installazione di Windows Defender Hub.
Successivamente, aprite lo Store sul vostro smartphone Windows 10 Mobile, ovviamente con il medesimo Account Microsoft, e cercate l'App ne La mia raccolta, accessibile dal Menu Hamburger, di fianco al tasto Home.

Download Windows Defender Hub | Gratis da Windows Store
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio