Microsoft Solitaire Collection disponibile per Android e iOS | Download

nov 23, 2016

Anche gli utenti possessori di dispositivi con Sistema operativo Google e Apple possono giocare al più popolare solitario di carte.

Microsoft Solitaire Collection disponibile per Android e iOS | Download HTNovo
Continua il grande lavoro di Microsoft per portare le migliori Applicazioni Windows sulle principali piattaforme concorrenti, offrendo agli utilizzatori del Sistema operativo desktop la possibilità di continuare l'esperienza d'uso anche su smartphone diversi da device Windows Phone.
Oggi c'è stato l'annuncio della disponibilità di uno dei giochi più popolari degli ultimi decenni su PC Windows anche per Smartphone e Tablet Android e iOS.
Microsoft Solitaire Collection può essere scaricato ed installato da Google Play Store e da App Store, gratuitamente anche in versione Premium sino a fine anno (normalmente, la versione senza annunci pubblicitari costa 1,99$), per celebrarne il lancio sui due Sistemi operativi mobili.

Le parole di Paul Jensen di Microsoft:

Microsoft Solitaire continua ad essere uno dei giochi più giocati di tutti i tempi su Windows, da più di 25 anni. Ha raggiunto più di 119 milioni di giocatori unici negli ultimi quattro anni! Ed ora, anche quelli sui dispositivi iPhone, iPad e Android possono giocare al popolare gioco di carte gratis.

Il gioco, notevolmente diverso, oggi, da quello degli esordi, offre cinque varianti: FreeCell, Klondike, Pyramid, Spider, e Tripeaks, propone sfide quotidiane in tutte le modalità e diversi livelli di difficoltà con premi aggiornati.

Le versioni per Android e iOS supportano anche i risultati di Xbox Live e Gamerscore, e si può continuare a giocare, senza soluzione di continuità, sulle diverse piattaforme (Windows, Android, iOS), visto che le sessioni vengono salvate su cloud.

Microsoft Solitaire Collection per Android Download da Google Play Store
Microsoft Solitaire Collection per iOS Download da Apple App Store

Fonte: Thurrott
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio