Da oggi è possibile utilizzare Skype anche senza Account | Video

nov 14, 2016

Ghiotta novità introdotta da Microsoft per Skype che può essere utilizzato in toto anche senza nessun Account.

Da oggi è possibile utilizzare Skype anche senza Account | Video HTNovo
A sorpresa, con un Post ufficiale su blogs.skype.com, Microsoft rende noto che è possibile, da oggi, utilizzare tutte le funzioni principali di Skype senza dover accedere con un Account Microsoft o pre-registrato Skype, ma, semplicemente, inserendo un Nickname, come accade in una qualsiasi Chat senza registrazione.

Collegandovi all'indirizzo Web Skype.com, infatti, troverete la nuova opzione Avvia una conversazione, cliccando la quale vi basterà inserire un qualsiasi nome, cliccare nuovamente su "Avvia una conversazione", attendere il caricamento e condividere il Link della Chat stessa con chiunque vogliate, con la possibilità di far partecipare altri utenti non registrati o senza Account, che possono unirsi, a loro volta, semplicemente inserendo il proprio nome.
Le funzionalità che è possibile utilizzare comprendono anche chiamate e videochiamate, esattamente come avviene dopo l'accesso con Account.
Il tutto direttamente dal Browser, senza dover scaricare ed installare l'Applicazione.

Dunque, una nuova opportunità offerta dall'azienda di Redmond per utilizzare un servizio esclusivo e gratuito come Skype Web, che risulterà decisamente utile a molti utenti, registrati e non.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio