Con l'App Microsoft Translator, 100 utenti di lingue diverse possono conversare in tempo reale | Video e Download

dic 14, 2016

L'applicazione per la traduzione dell'azienda di Redmond si aggiorna e consente la conversazione simultanea di gruppo.

Con l'App Microsoft Translator, 100 utenti di lingue diverse potranno conversare in tempo reale | Video e Download HTNovo
Microsoft Translator riceve la possibilità di tradurre, istantaneamente, conversazioni fra più utenti collegati contemporaneamente da più dispositivi, di qualsiasi genere e piattaforma.

L'App Traduttore Microsoft permette ad un numero massimo di 100 utenti, collegati con PC, Tablet o Smartphone, Windows, Android o iOS, di interagire parlando nella propria lingua, capendo e facendosi capire agli interlocutori, grazie alla traduzione simultanea di 9 lingue diverse, italiano compreso.
Le nuove funzionalità di Microsoft Translator sono uniche ed aprono orizzonti inediti per gli utilizzatori della tecnologia, con molteplici scenari di utilizzo, nelle più svariate situazioni, turistiche, commerciali, individuali o di gruppo.

A seguire, il Video di presentazione, i Link per il Download per i più importanti Sistemi operativi e quello per il Sito ufficiale, dal quale è anche possibile utilizzare il Tool.


Microsoft Translator - Download - Windows
Microsoft Translator - Download - Android
Microsoft Translator - Download - iOS
Microsoft Translator - Sito ufficiale - Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio