Microsoft rilascia le ISO di Windows 10 Build 14986

dic 21, 2016

L'evoluta Build 14986 di Windows 10 Insider Preview è disponibile al Download con ISO ufficiali Microsoft.

Microsoft rilascia le ISO di Windows 10 Build 14986 HTNovo
Come vi avevo detto nei precedenti Post, la corposa e ultima versione di Windows 10 Creators Update è stata pienamente fixata e "promossa" al canale di aggiornamento Lento del Circuito Insider, pronta per essere installata anche su Device di utilizzo quotidiano.

Se desiderate eseguire un'installazione pulita dell'ultimo Windows 10 del 2016, sappiate che sono disponibili, da pochi minuti, anche le ISO ufficiali Microsoft per le varie edizioni.

Dalla giornata odierna, Microsoft ha fatto sapere di essere al lavoro già su Redstone 3, il secondo grande Update previsto per il 2017, dunque Redstone 2 (Creators Update) è ormai in dirittura d'arrivo per quanto riguarda lo sviluppo e l'introduzione di nuove funzionalità.

Ricordandovi quanto accaduto con l'Anniversary Update e il rilascio in anticipo dei File definitivi agli Insiders, la Build 14986 potrebbe essere una buona base da installare in pulito, in previsione della rimozione della filigrana Insider, prevista, ormai, fra un paio di mesi (2/3 Build ancora).
Potete scaricare l'Edizione che preferite dei File ISO della Build 14986, salvandoli in un supporto esterno, avviando il PC da BIOS, scegliendo USB/DVD come priorità di Avvio, o scegliere di montare la stessa ISO, direttamente dopo il Download e senza supporto fisico, seguendo le indicazioni del Post specifico in Evidenza nella Sidebar di destra del blogW10 tramite ISO senza DVD, dove, in fondo, trovate anche il Link per il Download.

Scaricate con gioia, Windows Insider!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio