Le Cartelle per le App nel Menu Start di Windows 10 PC

dic 27, 2016

Menu Start sempre più completo, efficiente e personalizzabile in Windows 10, con l'introduzione anche su PC delle pratiche Cartelle.

Le Cartelle per le App nel Menu Start di Windows 10 PC HTNovo
Stiamo esaminando, da molto tempo, le straordinarie novità in arrivo fra 3 mesi su tutti i Dispositivi equipaggiati con Windows 10, grazie al Major Update gratuito di Marzo, punto di arrivo dello sviluppo di Redstone 2, con molti Post, considerazioni, immagini e video.

Proprio ieri, abbiamo capito che il Creators Update è in fase di finalizzazione, con il Video della Build 14997, Leaked di una versione interna, trapelato in rete, ricco di novità e feature in arrivo a Gennaio per gli Insider e per tutti con l'Update della versione Stabile.

In questo Post, ci focalizziamo su una delle novità che abbiamo visto ieri, l'introduzione delle Cartelle per le App anche nel Menu Start di Windows 10 Desktop.

Le Cartelle per le App nel Menu Start di Windows 10 PC 2 HTNovo
Le Cartelle nella Start Screen sono fra le funzionalità più apprezzate dagli utenti Windows Phone, presenti nel Sistema operativo Mobile Microsoft da molto tempo, utili ad avere più Applicazioni nella Home del telefono, potendone raccogliere un numero altissimo in vari raggruppamenti, creabili sovrapponendo e ridimensionando le App in base alle necessità di utilizzo, raggiungibili ed espandibili con un tocco e riposizionabili alla stessa maniera.

Windows 10 Creators Update, avrà le stessa funzionalità in tutti i dispositivi, Desktop e Tablet compresi, dando al Menu Start la possibilità di mostrare veramente tutto all'utente, consentendo accesso ed aperture dei vari programmi con un click.

Credits: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio