I Post di Facebook diventano a colori

dic 20, 2016

Nuova miglioria per la condivisione di Status sul Social di Mark Zuckerberg, con i Post che prendono colore.

I Post di Facebook diventano a colori HTNovo
Facebook sta prendendo questo periodo di Festa come pretesto per ravvivare Social e Applicazioni collegate, come abbiamo avuto modo di apprezzare con le aggiunte all'App Camera di Messenger e la prossima disponibilità delle Videochiamate di gruppo, sempre per il servizio di gestione messaggi da Mobile.
Notizia di oggi è l'arrivo, in primis per i device Android e, successivamente, anche per iOS e Web, degli sfondi colorati per gli status, selezionabili direttamente dalla finestra di composizione, con vari colori e sfumature da cui scegliere quello che più si adatta al pensiero del momento.

Dopo anni di tentativi vani, da parte di software terzi, di colorare le pagine del Social più popolare, da sempre contraddistinto dall'accoppiata prevalente di colori bianco/blu, gli sviluppatori hanno messo mano al codice, ascoltando le richieste degli utenti, al fine di vivacizzare ulteriormente, dopo l'introduzione di adesivi e simili, le News Feed degli iscritti.

I Post colorati, al momento, escludono la condivisione di Foto e Video, ma sono attivi solamente ed esclusivamente per gli Status scritti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio