Microsoft conferma 2 Major Update per Windows 10 nel 2017

feb 21, 2017

Confermato anche l'arrivo di Redstone 3 per il nuovo Sistema operativo nel corso di quest'anno, direttamente dal colosso americano.

Redstone-3-confermato-2017
Nel corso dell'Evento Ignite, tenutosi in Australia, Microsoft ha confermato il rilascio di Windows 10 Redstone 3 nella seconda metà del 2017, come avevamo, ampiamente, anticipato nei mesi scorsi.

Come avevamo avuto modo di sottolineare, il terzo grande aggiornamento del ramo di Sviluppo Redstone è già in lavorazione, essendo, praticamente, terminato il lavoro su Redstone 2 (Creators Update), ormai pronto e prossimo al rilascio pubblico, nelle prossime settimane.

Redstone 3 avrà una nuova veste grafica, con più animazioni e trasparenze (Project Neon), vedrà l'assistente vocale Cortana sempre più presente e sarà particolarmente votato al Mobile, con il rilascio di nuovi Smartphone, equipaggiati con i nuovi Processori su ARM.

Anche Giochi e Realtà Virtuale avranno un peso specifico maggiore di quanto già avremo con l'Update del prossimo Aprile, grazie a nuovi sviluppi delle tecnologie 3D, implementate nel Sistema, e alla Mixed Reality.
Dunque, l'anno più intenso per gli appassionati di Windows 10 è iniziato e, anche se non ne avevamo bisogno, la conferma ufficiale dell'arrivo del secondo Major Update dell'anno, durante la prossima Estate, rafforza gli entusiasmi ed aumenta l'attesa.

Release-Windows-10-2015-2017

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio