Skype Lite è la nuova App Microsoft per Android | Download

nov 8, 2017

Microsoft rilascia la nuova versione alleggerita della sua applicazione di messaggistica istantanea per i dispositivi del robottino verde.

Skype-Lite-Android-Download
Lo scorso mese di Dicembre vi avevo parlato della nuova applicazione del colosso di Redmond destinata agli utenti Android, completa e performante, al pari della classica per Windows, se non migliore, denominata, provvisoriamente, Skype Mingo.

Aggiornamento 8 novembre 2017 - Skype Lite è ufficialmente disponibile al download per dispositivi Android dal Google Play Store. Link a fine Post.

Da qualche ora, Skype Mingo per Android è uscita dalla fase Alpha ed è stata rilasciata ufficialmente da Microsoft, con il nome definitivo, Skype Lite, a sottolineare la leggerezza generale e l'ottimizzazione per qualsiasi fascia di dispositivo, con ottime performance anche in presenza di scarsa banda, addirittura con connessioni 2G.

Le caratteristiche ufficiali di Skype Lite:
  • Chatta con i tuoi amici e la famiglia tramite Skype o SMS 
  • Gestisci al meglio le chat, deselezionando messaggi promozionali 
  • Riduci il consumo di dati scegliendo 'chiamata economica' quando si effettuano chiamate Skype 
  • Conosci l'utilizzo dei dati in App in qualsiasi momento 
  • Chiamate vocali gratuite o videochiamate con chiunque su Skype 
  • Condividi foto, Emoticons e File 
  • Esplora il mondo di Bot Skype
Anche se, al momento ed ufficialmente, l'applicazione è stata resa disponibile solo per il mercato indiano, grazie al Sito (sicuro) APKMirror, è possibile scaricarla, installarla ed eseguirla, correttamente e senza intoppi, su qualsiasi dispositivo Android, anche negli altri paesi, Italia compresa.
La versione APK è proposta in Alpha, ma è identica a quella ufficiale che potete trovare nel Google Play Store per i cittadini indiani, a questo indirizzo.

Se volete provarla, trovandovi in Italia, invece:
Skype Lite per Android - Download - APKMirror

Skype Lite - Download - Gratis da Google Play Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio