Microsoft rilascia le ISO di Windows 10 IP Build 15042

mar 1, 2017

Disponibili al Download le ISO della prima Build Inisder Preview del Creators Update senza filigrana né data di scadenza.


ISO-Windows-10-15042
Serata intensa, quella di ieri, per i Server Microsoft, in allenamento, visto il prossimo rilascio al grande pubblico del secondo grande Major Update di Windows 10, Creators Update, atteso nelle prossime settimane.

ISO-Creators-Update-15042
L'azienda di Redmond rende disponibile nel canale Fast, per gli iscritti al programma Windows Insider, una nuova Build, la 15046, sempre più vicina alla nuova RTM del SO, che va ad affinare ulteriormente l'ormai pronto Redstone 2.

A testimonianza della bontà di ciò che vi ho detto negli ultimi giorni, riguardo l'assoluta maturità delle precedente Build 15042, la prima senza filigrana identificativa delle copie di valutazione e senza data di scadenza, Microsoft salta il passaggio della stessa dal ramo veloce al ramo lento, rilasciando direttamente le ISO della versione, a disposizione di chiunque voglia effettuare un'installazione pulita del Creators Update, ormai possibile e consigliato anche su Device principali, per, poi, ricevere i pochi cumulativi, a partire dalla 15046, che porteranno alla nuova RTM del Sistema.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio