Nuovo Sfondo Desktop predefinito per Windows 10 CU | Download 4K

mar 3, 2017

Microsoft rinnova il Wallpaper di Windows 10 in occasione del rilascio pubblico del nuovo Major Update del Sistema operativo.


Sfondo-Desktop-Windows-10-CU
In occasione del lancio del nuovo Sistema operativo, lo sfondo predefinito di Windows 10 ha avuto un buon successo ed è stato molto apprezzato dagli utenti, vista anche la cura, da parte degli sviluppatori Microsoft, nella sua progettazione e realizzazione.

In occasione dell'Anniversary Update, come ricorderete, lo sfondo predefinito rimase il medesimo e l'azienda di Redmond rilasciò uno sfondo celebrativo della serie NinjaKat.

Nell'ultima Build di Windows 10 Cloud, la nuova versione alleggerita del Sistema operativo, della quale stiamo parlando parecchio, ultimamente, e della quale ci occuperemo molto, prossimamente, lo Sfondo Desktop predefinito ha avuto un Restyling non indifferente, con un design più pulito e sfumature più chiare e meno accentuate.

Il nuovo Wallpaper dovrebbe sostituire l'attuale predefinito di Windows 10, a partire dall'imminente rilascio del Creators Update.

L'Insider adguard ha messo a disposizione, sul suo profilo Twitter, il Download del nuovo sfondo in risoluzione 4K, per tutti coloro che vogliano provarlo in anteprima sui loro PC.
Potete provarlo in anticipo, cliccando sul Tweet di adguard o scaricandolo dal Link seguente.
Download 4K - Windows 10 Creators Update Wallpaper
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio