Link e Chiamate Skype anche su Twitter con l'estensione per Google Chrome

Corposo aggiornamento da parte di Microsoft della propria estensione Skype per il Browser di Big G, con diverse introduzioni pratiche e funzionali.

Link-Chiamare-Skype-Twitter
Microsoft aggiorna l'estensione Skype per Google Chrome, aumentandone le possibilità di utilizzo all'interno di servizi mail e calendario e introducendola anche nel Social Network Twitter.

L'estensione Skype per Chrome, installata la cifra record di 10.000.000 di volte nel Mondo, si arricchisce di nuove modalità di utilizzo, a partire dalla possibilità di inserire Link per chiamate Skype all'interno dei messaggi, direttamente dai servizi mail Outlook, Gmail e Inbox, ma anche dai rispettivi Calendari, Calendario di Outlook e Google Calendar, con un semplice click, grazie al nuovo tasto dedicato, arrivando all'integrazione con uno dei Social più diffusi, Twitter, con l'introduzione della modalità, e della relativa icona Skype, per avviare una riunione direttamente dalla finestra di composizione di un nuovo Tweet.
Questo il Changelog ufficiale Microsoft dell'aggiornamento dell'estensione Skype per Google Chrome:

Email - Aggiungi un link di chiamata Skype all'interno della finestra di composizione di e-mail in Gmail, Google Inbox e Outlook.com.

Calendario - Crea un Link per una chiamata Skype proprio all'interno di elementi del calendario in Google Calendar e Outlook.com.

Twitter - Aggiungi un link di chiamata Skype o apri la riunione mentre stai componendo il tuo Tweet.

Link-Skype-Chiamate-Outlook
Per installare l'estensione aggiornata Skype nel Browser Google, basta recarsi a questo indirizzo del Chrome Web Store.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License