Link e Chiamate Skype anche su Twitter con l'estensione per Google Chrome

mar 13, 2017

Corposo aggiornamento da parte di Microsoft della propria estensione Skype per il Browser di Big G, con diverse introduzioni pratiche e funzionali.

Link-Chiamare-Skype-Twitter
Microsoft aggiorna l'estensione Skype per Google Chrome, aumentandone le possibilità di utilizzo all'interno di servizi mail e calendario e introducendola anche nel Social Network Twitter.

L'estensione Skype per Chrome, installata la cifra record di 10.000.000 di volte nel Mondo, si arricchisce di nuove modalità di utilizzo, a partire dalla possibilità di inserire Link per chiamate Skype all'interno dei messaggi, direttamente dai servizi mail Outlook, Gmail e Inbox, ma anche dai rispettivi Calendari, Calendario di Outlook e Google Calendar, con un semplice click, grazie al nuovo tasto dedicato, arrivando all'integrazione con uno dei Social più diffusi, Twitter, con l'introduzione della modalità, e della relativa icona Skype, per avviare una riunione direttamente dalla finestra di composizione di un nuovo Tweet.
Questo il Changelog ufficiale Microsoft dell'aggiornamento dell'estensione Skype per Google Chrome:

Email - Aggiungi un link di chiamata Skype all'interno della finestra di composizione di e-mail in Gmail, Google Inbox e Outlook.com.

Calendario - Crea un Link per una chiamata Skype proprio all'interno di elementi del calendario in Google Calendar e Outlook.com.

Twitter - Aggiungi un link di chiamata Skype o apri la riunione mentre stai componendo il tuo Tweet.

Link-Skype-Chiamate-Outlook
Per installare l'estensione aggiornata Skype nel Browser Google, basta recarsi a questo indirizzo del Chrome Web Store.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio