Windows 10 Creators Update Build 15063 disponibile

mar 21, 2017

Microsoft rende disponibile la versione finale del Creators Update, sia per Desktop/Tablet che per Smartphone.

Windows-10-Creators-Update-Build-15063
Nella notte appena trascorsa, la Build 15063.0 di Windows 10 Creators Update è stata resa disponibile al download nel canale di aggiornamento Veloce del circuito di Test e Feedback dell'azienda di Redmond, sia per ambienti Desktop che per piattaforma Mobile.

La nuova versione di Redstone 2 è, con ogni probabilità, come vociferato da giorni, grazie a trapelazioni provenienti direttamente dall'interno delle stanze di sviluppo del software, candidata a diventare la nuova RTM di Windows 10, distribuita ai produttori per l'installazione nei nuovi dispositivi da introdurre sul mercato.
Ancora bug fixati e problemi da risolvere, ma la Release è stabile e matura e verrà ulteriormente ritoccata con i prossimi aggiornamenti cumulativi.

Nei prossimi giorni, la Build 15063 sarà resa disponibile anche nel circuito Lento e, dunque, saranno scaricabili anche i File ISO per procedere ad installazioni pulite su device principali.

Riguardo l'Upgrade da Windows 10 1607 (Anniversary Update), bisogna attendere ancora qualche ora.
Sarà possibile aggiornare dalla serata di oggi (in Italia).

A tal proposito, se volete installare in anticipo il Creators Update nei vostri PC/Tablet/Smartphone Windows 10, seguite le indicazioni del Post in evidenza di seguito.

Il rilascio pubblico nel ramo stabile, tramite i canali convenzionali, è fissato per l'11 Aprile prossimo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio