Windows 10 CU si aggiorna e arriva alla Build 15063.11

Primo Aggiornamento cumulativo per la nuova Versione del Sistema operativo Microsoft, con correzioni e bug-fix minori.

Windows-10-CU-Build-15063-11
Windows 10 Creators Update riceve il primo Aggiornamento Cumulativo a correzione di due problemi minori, senza nuove funzionalità o cambiamenti alla attuale nuova RTM del Sistema.

Reso disponibile, in un primo momento, nella serata di ieri, e poi ritirato, il KB4016250 è disponibile al download e all'installazione su tutti i dispositivi Desktop/Tablet che eseguono Windows 10 Creators Update, Insider e non, portando il Sistema alla Build 15063.11.

Cumulativo-1703
Windows-10-15063-11
Correzioni apportate dal KB4016250 a Windows 10 Creators Update

  • Risolto un problema riguardante Surface, con il Bluetooth che non riusciva a riattivarsi dopo la modalità di sospensione/riattivazione.
  • Risolto un problema con McAfee Enterprise per prevenire un arresto anomalo del sistema quando il software è installato su un Device dalla Build 15060.
Come al solito, Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Verifica disponibilità aggiornamenti, Riavvio del dispositivo, al termine del Download.

Nella nuova classificazione degli aggiornamenti di Windows Update, in Cronologia aggiornamenti, gli Aggiornamenti cumulativi sono catalogati come Aggiornamenti qualitativi.

Aggiornamenti-cumulativi-qualitativi
Vi ricordo che la RTM scelta e firmata da Microsoft è la 15063.0 e questi aggiornamenti cumulativi non la modificheranno.
In qualsiasi maniera si scaricherà ed installerà Windows 10 Creators Update, la Build installata sarà la RTM, subito aggiornata, alla prima Verifica disponibilità aggiornamenti, dopo l'installazione, all'ultima disponibile.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License