Windows 10 Mobile Creators Update dal 25 Aprile

mar 30, 2017

Microsoft annuncia Ufficialmente la data d'inizio del roll-out della nuova versione del Sistema operativo Mobile per gli Smartphone Windows 10.

Windows-10-Mobile-Creators-Update-25-Aprile
Come avevamo anticipato, la Versione Mobile del Major Update di questa Primavera 2017 per Windows 10 inizierà ad essere distribuita nel canale stabile due settimane dopo il rilascio Ufficiale di quella per PC e Tablet.

Windows Phone seguirà lo stesso approccio graduale dei PC, con lancio che avrà inizio il 25 aprile. Si noti che la disponibilità dell'aggiornamento potrà variare in base a produttore, modello, paese o nazione, operatore di telefonia mobile o fornitore di servizi, specifico software installato, limitazioni hardware e altri fattori quali il feedback dei clienti.

Aggiornamento non corposo come quello per PC, Windows 10 Mobile Creators Update vede introdotti miglioramenti al Browser Edge, all'assistente digitale Cortana e al Windows Store; non presenta grandi nuove Feature ma molte basi sotto la scocca di preparazione per Redstone 3, atteso per la prossima Estate, che vedrà la funzionalità Continuum, con il multi-windows, al centro dello sviluppo, oltre allo scanner 3D, annunciato, in un primo momento, per Redstone 2 (Creators Update).

Tutti i dispositivi compatibili con il precedente Anniversary Update potranno aggiornare alla nuova versione del Sistema Mobile.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio