Hey Windows Insider, è in arrivo la prima Build di Redstone 3!

apr 5, 2017

Microsoft comunica l'imminente rilascio delle prime compilazioni del terzo aggiornamento del ramo di sviluppo Redstone.

Arriva-prima-Build-Redstone-3
Mentre gli utenti di tutto il Mondo stanno per ricevere la Versione stabile di Redstone 2 (Creators Update) sui propri dispositivi Windows 10, Microsoft comunica l'arrivo, per gli iscritti al Programma di Feedback e Test, della prima Build di Redstone 3, che sarà rilasciato per tutti nella seconda metà del 2017.
Come vi avevo annunciato, lo sviluppo di Redstone 3 è iniziato in concomitanza con il termine di quello di Redstone 2, e le nuove pre-release sono state già compilate - scartate - compilate, quotidianamente, dagli ingegneri di Redmond, con un lavoro che ha portato le versioni interne ben oltre la sigla 16170, un notevole passo in avanti, rispetto a Creators Update (15063).

Le prime Versioni di Redstone 3 non avranno nuove grandi feature ma sono state compilate affinando molti elementi sotto la scocca del Sistema, con concentrazione primaria rivolta a OneCore, vista la peculiarità del nuovo Aggiornamento di unificare il cuore di Windows in tutte le Versioni e per tutte le tipologie di dispositivi.
Se siete Insider e avete installato Creators Update nei vostri Device principali o da lavoro, è bene non installare le prime Build di redstone 3, in quanto conterranno diversi bug e porteranno sicuramente malfunzionamenti.

Dunque, spostatevi nel canale Release Preview, per ricevere solamente Aggiornamenti cumulativi della Versione stabile o uscite, anche solo temporaneamente, dal Programma Windows Insider, cliccando sul tasto 'Interrompi le Build Insider Preview', in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider.

Interrompi-Build-Insider-Preview


Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio