Microsoft: nuove funzionalità per Windows 10 Mobile in arrivo

mag 22, 2017

I vertici dell'azienda di Redmond confermano l'impegno per la versione smartphone di Windows 10, con nuove introduzioni in Redstone 3.

Microsoft-novità-Windows-10-Mobile
La situazione di Windows 10 Mobile è certamente confusa e piena di dubbi per il futuro prossimo e quello remoto, con gli annunci sibillini riguardo il dispositivo mobile definitivo da parte del CEO di Microsoft, rappresentazioni di prototipi ARM, Kernel OneCore, sdoppiamento dei numeri di versione, rispetto alla controparte desktop, e via discorrendo.

Un tweet di qualche ora fa di Brandon LeBlanc, Senior Program Manager del Programma Insider del colosso americano, fa un po' di chiarezza sul destino dell'attuale Sistema operativo Mobile, annunciando nuove feature in arrivo con il prossimo Major Update di Settembre.
Il dirigente ha anche tenuto a sottolineare che l'attuale Feature 2 di Windows 10 Mobile non appartiene a Redstone 2, ma fa parte, a tutti gli effetti, della prossima release del Sistema (Redstone 3).
Il riferimento di LeBlanc è al mercato Enterprise, ma non si escludono, a questo punto, nuove ed importanti implementazioni per gli utenti consumer e, comunque, per i dispositivi degli iscritti al Programma Insider di Microsoft.

In attesa di fatti concreti, dopo il deludente Creators Update, privo di reali innovazioni per i Windows Phone, novità certe in arrivo per gli appassionati e per gli Insider di Windows 10 Mobile.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio