Windows 10 S sarà aggiornato gratis a Pro per gli utilizzatori di tecnologie assistive

mag 18, 2017

Microsoft dimostra ancora una volta di tenere molto ai suoi clienti che fanno uso di tecnologie assistive, annunciando l'upgrade a Windows 10 Pro da Windows 10 S gratuitamente.

W10-S-Pro-gratis
Nelle scorse ore, Microsoft ha comunicato che gli utenti che fanno ricorso alle tecnologie assistive -  integrate o non nel Sistema operativo, in possesso di una copia del nuovo Windows 10 S - potranno aggiornare i loro dispositivi a Windows 10 Pro gratuitamente.
Abbiamo recentemente annunciato Windows 10 S, un Windows 10 con tempi di avvio più rapidi e una maggiore sicurezza e affidabilità. Crediamo che Windows 10 S sia grande per molti clienti. Altri possono preferire Windows Home o Windows Pro per soddisfare le proprie esigenze.
Microsoft si impegna a soddisfare le esigenze delle persone con disabilità, fornendo scelte per i dispositivi e le modalità per il funzionamento di Windows.
L'annuncio odierno conferma l'impegno di Microsoft verso le persone meno fortunate, visto che, a quasi un anno dal termine dell'offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10, gli utenti che utilizzano tecnologie speciali per l'utilizzo del Sistema possono ancora aggiornare gratuitamente i loro dispositivi che eseguono versioni precedenti di Windows.

Microsoft ha anche comunicato che il prossimo Major Update, Fall Creators Update, in arrivo a settembre, introdurrà miglioramenti a funzionalità specifiche quali Lente d'ingrandimento o Narratore e nuovi filtri colore in aiuto di coloro che sono affetti da forme acute di daltonismo.

Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio