Naviga veloce ed in anonimo su Android con Firefox Focus | Video e Download

giu 20, 2017

Il browser mobile Firefox Focus con antitracciamento integrato è disponibile al download anche per device Android.

Firefox-Focus-Android
Mozilla rende disponibile l'app per la navigazione mobile in anonimo, Firefox Focus, anche per smartphone e tablet Android, dopo diversi mesi dal lancio su piattaforma iOS.
Il browser, al pari delle schede in privato della versione desktop di Firefox, ha una tecnologia antitracciamento integrata, gestibile dalle Impostazioni dell'App, che consente di navigare in totale anonimato, senza il caricamento di elementi traccianti, con, inoltre ed ovviamente, un netto guadagno in termini di  velocità e fluidità.



Dopo ogni sessione, cronologia, password e cookie possono essere eliminati con un unico tap.

Firefox Focus per Android

  • Un contatore degli elementi pubblicitari traccianti: i più curiosi ora possono conoscere il numero esatto di annunci pubblicitari bloccati da Focus su ciascun sito.
  • Disattiva antitracciamento: quando un sito non viene caricato correttamente, è ora possibile disattivare temporaneamente l’antitracciamento con facilità e proseguire la navigazione da dove si era interrotta.
  • Notifiche: quando Focus viene eseguito in background, una notifica ricorda all’utente la possibilità di cancellare la cronologia di navigazione con un semplice tocco.
Firefox Focus - Download - Gratis da Google Play Store (Android)
Firefox Focus - Download - Gratis da App Store (iOS)
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio