NO.1 F3, lo smartwatch con un anno di autonomia | Video

giu 21, 2017

NO.1 presenta il suo nuovo modello di smartwatch, compatibile con dispositivi Android e iOS, dotato di tutte le principali funzioni in un display E-Ink.

NO-1-F3-smartwatch-Video
L'azienda cinese NO.1 annuncia un nuovo indossabile dalle caratteristiche interessanti in termini di design, autonomia ed efficienza.

NO.1 F3 è uno smartwatch con display E-Ink a basso consumo alimentato da una comune batteria a bottone sostituibile (CR2450) che garantisce un'autonomia di un anno, offrendo tutte le funzioni che si richiedono ad uno smartwatch compatibile con smartphone Android e iOS, in un design accattivante e moderno, unito a tinte ed abbinamenti di vario genere.

Dotato di certificazione IP68 che ne garantisce l'impermeabilità sino a 30 metri di profondità, lo smartwatch è votato al fitness e alla vita di tutti i giorni, con contapassi, contacalorie, monitoraggio del sonno, distanza percorsa, cronometro, rilevamento della temperatura, altitudine, intesità raggi UV e controllo intelligente della sedentarietà dell'utente.

Ovviamente, presenti le funzioni di monitoraggio chiamate, messaggi e attivazione fotocamera dello smartphone, tramite Bluetooth 4.0 integrato.

NO-1-F3-smartwatch
Non ancora comunicati prezzo e disponibilità, potete rimanere informati sul sito ufficiale dell'azienda asiatica.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio