Aggiornamenti App Windows 10 | Posta e Calendario con diverse novità, Foto con Fluent Design

Microsoft aggiorna Posta e Calendario introducendo le novità già testate dagli Insider nelle scorse settimane e Foto con il nuovo Design.

Aggiornamenti-app-Windows-10
L'applicazione Posta e Calendario si aggiorna in Windows 10 e Windows 10 Mobile portando le ultime novità estetico/funzionali anche nel ramo Production di Windows 10, sia su desktop/tablet che su smartphone.

Presenti le icone delle notifiche rivisitate, con la possibilità di contrassegnare i messaggi di posta o eliminarli direttamente dal banner di notifica.

Notifiche-posta
Implementata la possibilità di ridimensionare la larghezza delle colonne, semplicemente con il trascinamento dei bordi, per lettura e visualizzazione personalizzata, in base alle esigenze dell'utenza, con i messaggi estesi, sulla parte destra, leggibili rimanendo nella schermata principale o apribili in una nuova finestra, cliccando sull'apposito tasto, in alto a destra.

Posta-Calendario-aggiornamento

Come aggiornare Posta e Calendario in Windows 10 

Come al solito, se non avete impostato gli aggiornamenti automatici delle App in Store, potete ottenere la nuova Versione 17.8241.40725.0 di Posta e Calendario con le diverse novità, in Store > Account > Download e aggiornamenti > Controlla aggiornamenti.

Fluent Design anche su Foto

Foto-fluent-design
Sempre nella giornata di oggi e sempre nel canale stabile di Windows 10, si è aggiornata l'App Foto, che giunge alla Versione 17.524.10020.0 con l'introduzione di elementi in Fluent Design, come accaduto già per altre applicazioni, nelle scorse settimane.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License