Microsoft Surface Note, il dispositivo Mobile definitivo

giu 18, 2017

Dal recente brevetto Microsoft per il nuovo dispositivo mobile, le immagini dello splendido smartphone/tablet pieghevole.

Surface-Note-dispositivo-Mobile-definitivo
Grazie alle foto trapelate del recente brevetto depositato da Microsoft per la produzione di un dispositivo mobile pieghevole, Ryan Smalley ha elaborato e pubblicato immagini concept di quello che potrebbe essere il Surface Note, il dispositivo Mobile definitivo, lontano dagli attuali concetti di smartphone, annunciato a più riprese dai vertivi dell'azienda di Redmond.
Il concept immagina un device pieghevole con display utilizzabile da entrambi i lati, fotocamere di rilevamento profondità, supporto per Mixed Reality e Surface Pen.

Surface-Note-3

Surface-Note-4

Surface-Note-4
Dopo ciò che abbiamo visto in anteprima riguardo Windows 10 su smartphone, in pieno sviluppo, grazie alla nuova CShell che consentirà l'adattamento su tutte le tipologie di dispositivo del Sistema operativo Microsoft, l'hardware adatto è l'ultimo muro da infrangere per il rilancio (o il lancio) definitivo dell'azienda nel mercato Mobile.

Microsoft-Surface-Note

Surface-Note-6

Surface-Note-7


Cosa ne pensate del Surface Note immaginato da Ryan Smalley? Anche per voi il dispositivo Mobile definitivo dovrebbe assomigliare a qualcosa di simile?

Credits: Behance
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio