Tasto 'Annulla' disponibile su Inbox by Gmail | Download Android e iOS

giu 21, 2017

Il client di posta elettronica Inbox by Gmail è stato aggiornato con l'introduzione dell'opzione per annullare invii frettolosi.

Annulla-inbox-by-gmail-HTNovo
Inbox by Gmail è un client molto utilizzato da utenti Android e iOS che consente di gestire in maniera produttiva mail e notifiche dei social Google senza ricorrere all'applicazione completa Inbox o a quelle dei social in questione.

L'ultimo aggiornamento del client porta Inbox by Gmail alla Versione 1.49, con l'introduzione del tasto 'Annulla', già presente nell'App principale per il mobile e nella variante per desktop.
La nuova funzionalità è utilizzabile dal client quando si invia un messaggio di risposta ad una mail o all'apertura di una notifica (direttamente), senza dover aprire ed entrare nell'app intera e/o nelle applicazioni specifiche dei social; basta un tap su Annulla, subito dopo l'Invio, per stoppare ed eliminare l'azione.

Per coloro che la utilizzano e per quelli che non la conoscono e vorrebbero provarla sui loro dispositivi portatili Android o iOS, link al download della nuova Versione 1.49 di Inbox by Gmail, di seguito.

Inbox by Gmail | Download - Android - Gratis da Google Play Store
Inbox by Gmail | Download - iOS - Gratis da iTunes App Store


Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio