Amazon Prime Day 2017 | Offerte Live

lug 1, 2017

Amazon rinnova anche quest'anno l'appuntamento con Prime Day, con 30 ore non-stop di offerte imperdibili su milioni di prodotti.

Amazon-Prime-Day-2017-HTNovo
Terzo Prime Day di Amazon in arrivo l'11 luglio 2017, con la possibilità di scegliere e acquistare a prezzi irripetibili milioni di prodotti presenti nell'infinito catalogo del più grande magazzino online.

Offerte in tempo reale per la categoria "Appassionati di tecnologia" | Clicca qui


La lunga maratona di offerte su prodotti di ogni categoria inizierà con qualche ora di anticipo, alle 18.00 di lunedì 10 luglio, e si concluderà alle 24.00 di martedì 11 luglio 2017.
Nuove offerte saranno pubblicate ogni 5 minuti, per tutta la durata del Prime Day e avranno un tempo limitato per poter essere afferrate.
Per poter partecipare ed usufruire degli sconti sensazionali di Amazon Prime Day 2017, vi basterà iscrivervi gratuitamente al servizio Prime della società ed attivare il periodo di prova gratuita di 30 giorni, avendo tutti i diritti e le possibilità dei clienti abituali.

Potrete disdire in qualsiasi momento, entro il mese di prova, l'iscrizione ad Amazon Prime.

Il Prime Day vedrà la suddivisione dell'intero catalogo in 10 Temi d'interesse per facilitare la ricerca dei prodotti da parte degli utenti.

Per voi, segnalo il Tema "Appassionati di tecnologia" dove potrete trovare software e hardware di ogni tipo e per tutte le esigenze, a prezzi stock, durante le 30 ore del Prime Day 2017.


Offerte in tempo reale per la categoria "Appassionati di tecnologia" | Clicca qui


Intanto, potete già effettuare l'iscrizione ad Amazon Prime, attivando il mese di prova gratuita, per poter usufruire di alcuni vantaggi, attivi già nei prossimi giorni, come la scelta di un eBook gratuito da effettuarsi fra 11 titoli o sconti su visioni di Film e Serie TV.

Amazon Prime Day 2017 | Iscrizione gratis e Inizio periodo gratuito

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio