Anteprima nuova app Foto per Windows 10 Mobile

lug 10, 2017

Foto per Windows 10 è pronta per essere distribuita ed installata anche su smartphone Windows 10 Mobile, grazie alla nuova Composable Shell.

Foto-Windows-10-Mobile
Microsoft continua nel lavoro di unificazione delle versioni del proprio Sistema operativo, al fine di garantire un'esperienza d'uso identica agli utilizzatori di Windows 10, su qualsiasi tipologia di dispositivo, con qualsiasi risoluzione.

Nel Post Windows 10 desktop su smartphone è realtà | Immagini e Video, abbiamo visto in azione Windows 10 CShell (Composable Shell) su smartphone Microsoft, con menu Start e Centro notifiche perfettamente adattati alle dimensioni e alla risoluzione del device Mobile.
Nella giornata odierna, un ulteriore segnale concreto dell'avanzamento dell'ambizioso progetto ci arriva con l'anteprima della nuova app Foto per Windows 10 Mobile, la stessa per la versione desktop/tablet del Sistema, 'scalata' su smartphone.

Foto-w-10-m
L'applicazione presenta layout, comandi e funzionalità di Foto per Windows 10, disegno compreso.

Foto-w10m
Un passo avanti enorme rispetto all'attuale applicazione Mobile che consente solamente ritaglio, miglioramento automatico e rotazione, oltre alla condivisione.

Foto-HTNovo

Foto-smartphone-Windows
Ovviamente, dato il mistero e il silenzio ufficiale da parte di Microsoft sull'immediato futuro di Windows 10 Mobile, non ci è dato sapere quando la nuova applicazione e, quindi, la nuova versione del Sistema saranno disponibili per gli Insider e per il pubblico.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio