F1 2017 in azione | Video

Il nuovo titolo per gli appassionati  di giochi e Formula 1 sarà disponibile dal prossimo 25 agosto per PC e Console, con molte novità e l'introduzione di vetture storiche. 

F1-2017- azione-Video
Codemasters e Koch Media hanno presentato il nuovo capitolo della fortunata serie F1, in arrivo il prossimo mese di agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam).

Nuova Modalità Carriera, Multiplayer rivisitato ed arricchito e nuova Modalità Campionato sono le introduzioni di maggior risalto della prossima edizione del gioco.
F1 2017 vedrà l'introduzione di vetture storiche e vincenti degli anni passati che tutti gli appassionati ricordano e avranno piacere di 'provare'.

La Ferrari sarà presente con 4 macchine che hanno fatto sognare i tifosi, delle quali 3 vittoriose nel mondiale di Formula 1, con l'immenso Michael Schumacher (F2002 e F2004), Kimi Räikkönen (F2007) e una (Ferrari 412 T2, 1995) che, pur se non vincente a livello di titolo, rimane fresca nella memoria per i due piloti (Berger e Alesi) e per la linea.

In totale, le vetture classiche disponibili per tutti saranno 11, con la mitica McLaren MP4/4 del 1988 disponibile in F1 2017 Special Edition per coloro che prenoteranno il gioco.

Lee Mather, dirigente Codemasters:
Per la prima volta, F1 2017 integra completamente l’esperienza classica nella modalità carriera principale. Nella modalità carriera i giocatori potranno correre in epoca moderna e saranno invitati ad eventi nelle diverse classiche vetture F1 durante tutta la stagione. Stiamo anche aggiungendo, in F1 2017, quattro alternative di layout per i circuiti e numerosi nuovi tipi di gameplay. Anche le vetture classiche saranno disponibili in diverse modalità di gioco, tra cui la modalità multiplayer online e quella time trial.
F1-2017-Video
I circuiti ufficiali inclusi nel gioco saranno 20, con l'aggiunta di circuiti brevi degli stessi tracciati, come Silverstone Short, dove Max Verstappen (il più giovane pilota ad aver vinto un Gran Premio di Formula 1) è il protagonista del video con F1 in azione, guidando la Red Bull Racing RB13 del 2017 e la classica Red Bull Racing RB6 del 2010.



A seguire, vi lascio anche i trailer ufficiali di presentazione di F1 2017.





Articolo di HTNovo
Creative Commons License
Jo Val - Microsoft® Community Moderator and Wiki Author.