Ecco come Microsoft HoloLens rivoluzionerà Internet | Video

lug 5, 2017

Un nuovo progetto legato al visore Microsoft mostra come sarà possibile interagire con siti e e-commerce in ambiente virtuale.

Microsoft-HoloLens-Internet
Jonathan Da Costa è un Designer che ha sviluppato un programma per Microsoft HoloLens in grado di produrre un'esperienza in realtà mista, utilizzando per navigare in Internet il motore di ricerca Qwant, districandosi fra siti di e-commerce, consultando e facendo acquisti.
Gli elementi di un negozio online possono essere visualizzati come ologrammi nell'ambiente dell'utente che indossa un paio di HoloLens.

Possono essere fatti acquisti e consultare riviste, cercando informazioni dettagliate sui prodotti o su un argomento specifico.

Tutto apprezzabile nel Video seguente.

Qwant per navigare in Internet con Microsoft HoloLens resta, ovviamente e per ora, un progetto allo stato di Concept ed è lontano il giorno in cui sarà disponibile all'utenza consumer, ma, ancora una volta, abbiamo la dimostrazione concreta delle enormi possibilità di innovazione che ci riserverà il visore per la Realtà Mista, Virtuale ed Aumentata di Redmond.

Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio