Nuova applicazione LinkedIn per Windows 10 | Download

lug 28, 2017

Microsoft annuncia la nuova applicazione LinkedIn per PC e tablet equipaggiati con Windows 10, in stato di pubblicazione nel Windows Store | Download disponibile

LinkedIn-applicazione
Microsoft comunica l'arrivo nel Windows Store della nuova app Linkedin per dispositivi che eseguono Windows 10, versione desktop/tablet.

Il Download della nuova App è disponibile, gratuitamente, nel Windows Store.
Link a fine Post.

Il social per contatti professionali, acquistato dall'azienda di Redmond nel giugno del 2016 per la cifra record di 26,2 miliardi di dollari, sta pian piano mutando faccia, adeguandosi ai nuovi standard voluti dalla nuova proprietà, nonostante gli accordi iniziali prevedessero il totale controllo da parte delle vecchia gestione.

La nuova applicazione fa parte del progetto di ampliamento dei servizi offerti da LinkedIn ed ha lo scopo di aumentare la permanenza e l'utilizzo della piattaforma social, da parte degli iscritti.
Pienamente integrata con grafica e funzionalità di Windows 10, la nuova app LinkedIn può essere pinnata al menu Start e impostata per la ricezione di notifiche, al fine di avere sotto controllo aggiornamenti, messaggi e situazioni d'interesse, con Live Tile e banner di avviso dal Centro operativo.

Start-app-linkedin
Al momento, il download non è ancora disponibile, visto che è iniziata oggi la lavorazione degli sviluppatori per l'inserimento dell'app nel negozio virtuale Microsoft.

Entro la fine di Luglio, comunque, tutti gli utenti Windows 10 potranno scaricare ed utilizzare l'applicazione, in e da qualsiasi località.

Aggiornerò questo Post, non appena la nuova applicazione LinkedIn sarà disponibile in Italia.

LinkedIn - Download - Gratis da Windows Store

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio