Versione 1709 confermata per Windows 10 Fall Creators Update

lug 3, 2017

La sigla di versione della prossima release di Windows 10 è stata pubblicata nel sito Docs dell'azienda di Redmond.

Versione-1709-Windows-10-FCU
Sapevamo già che Fall Creators Update sarebbe stato contraddistinto dalla sigla di versione 1709, vista l'ufficializzazione, negli scorsi mesi, del rilascio di due Major Update annuali per Windows 10 da parte di Microsoft, fissati nei mesi di marzo e settembre.

Tuttavia, la sigla 1709 (anno e mese di rilascio) non era mai comparsa in nessun comunicato né, tantomeno, in nessuna delle recenti Build di Redstone 3 (Fall Creators Update), che hanno ancora 1703 (Creators Update) come numero di versione.
La conferma che Windows 10 Fall Creators Update sarà la versione 1709 di Windows 10 e che, quindi, sarà disponibile a settembre con la nuova RTM per gli insider e ad ottobre per il pubblico, arriva dal sito di documentazione tecnica docs.microsoft.com, con la pubblicazione di un codice XML esplicito per Windows 10 versione 1709.

1709
Nulla di particolarmente eccitante per chi segue con costanza news sul Sistema operativo Microsoft, ma una conferma di qualcosa di supposto, ma non ancora certo, è sempre ben accetta ed è utile ad aumentare l'adrenalina per il rilascio della nuova release di Windows 10, in arrivo fra 2 mesi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio