Windows 10 Fall Creators Update disponibile nel canale Slow Ring

lug 7, 2017

Microsoft rende finalmente disponibile le novità di Redstone 3 anche per gli utenti del canale Lento del Programma Insider.

Windows-10-Fall-Creators-Slow-Ring
Dopo il rilascio della Build 16237 nel canale di ricezione Veloce del circuito Insider, Microsoft rende disponibile le nuove funzionalità della versione 1709 di Windows 10 anche in Slow Ring.
Contrariamente agli altri step di sviluppo, a causa dell'enorme lavoro sul Kernel, Redstone 3 è stato sempre reso disponibile esclusivamente nel canale Veloce, l'etremità del Programma Insider, dove si ricevono le ultimissime novità, in attesa ancora di bug-fix e stabilizzazioni.

L'anello Slow Ring è quel livello intermedio del circuito di test e feedback dell'azienda di Redmond dove vengono rilasciate Build già testate e con problemi risolti da utenti ed ingegneri, pronte per essere utilizzate anche in PC di utilizzo primario e quotidiano (almeno ad un certo punto dello sviluppo).

Da qualche minuto, la Build 16232 è disponibile al download e all'installazione su PC e Tablet Windows 10 tramite il canale Lento del circuito Insider.

La Build 16232 è una versione evoluta di Fall Creators Update (Redstone 3) contenente tutte le novità più importanti sinora implementate, tranne le poche migliorie che abbiamo appena esaminato nel Post precedente, esclusive, per il momento, degli utenti Fast.

Fluent Design in Start, Centro operativo, Edge, Applicazioni e altre aree del Sistema, People Bar, Story Remix, Pannello Emoji, nuova Tastiera touch e tutte le altre novità che abbiamo visto ed esaminato in questi mesi fra le pagine del Blog.

Cosa state aspettando?

Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio