Anteprima nuovo Editor Avatar Xbox | Video

ago 12, 2017

Primo assaggio della nuova possibilità di creare e personalizzare Avatar di Xbox con il nuovo Editor che garantisce combinazioni illimitate total body.

Editor-Xbox

Già in elenco per gli Insider iscritti al canale Alpha Ring, il nuovo Editor per creare Avatar personalizzati su Xbox non è ancora accessibile agli utenti e sarà disponibile per tutti con il prossimo Fall Creators Update.
I colleghi di Windows Central sono riusciti ad avere l'accesso al nuovo strumento di creazione Avatar per Xbox Live su PC Windows 10, scoprendo nuove, straordinarie possibilità di personalizzazioni, presto fruibili da tutti i videogiocatori.

L'Editor è stato programmato utilizzando Unity3D e funzionerà su tutti i device Windows 10 in grado di eseguire App UWP e su Xbox One e Xbox One X.

Presenti elementi di Fluent Design, nuovo linguaggio stilistico di Windows 10 FCU, i nuovi Avatar per Xbox potranno essere disegnati specificando l'umore, cenni caratteristici del corpo, aggiungendo accessori ed elementi extra, scegliendo fra infinite opzioni di colori o abbigliamento.

Ci sono opzioni smart per definire con precisione il colore della pelle, il peso, l'altezza, ma anche eventuali stati interessanti per le donne o la presenza di protesi nel corpo.

Xbox-colori

Xbox-Editor
Coloro che intenderanno mantenere i vecchi Avatar potranno farlo, compresi quelli di Xbox 360.


Credits: Windows Central
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio