Controllo con gli occhi e Fluent Design in Microsoft Edge disponibili in Windows 10

ago 3, 2017

L'ultima Build di Windows 10 rilasciata nel circuito Insider presenta la versione Beta di Eye Control, il Fluent Design nel Browser Edge e i nuovi colori della Console di Windows.

Controllo-occhi-fluent-design-Edge-Windows-10
Sempre più completo e sorprendente lo sviluppo del quarto Major Update di Windows 10, in arrivo il prossimo mese con la nuova RTM e ad ottobre su tutti i PC compatibili che eseguono copie stabili del nuovo Sistema operativo di casa Microsoft.
Vi avevo già annunciato, nelle ultime ore, le novità in arrivo con la nuova Build 16257, appena rilasciata nel circuito Insider agli utenti che hanno scelto il canale di ricezione Veloce del Programma di test e feedback Microsoft.

Presente la versione Beta di Eye Control, la rivoluzionaria funzionalità sviluppata da Microsoft in collaborazione con Tobii, azienda di livello mondiale per tecnologie di monitoraggio degli occhi, che consente di gestire Windows solamente con l'utilizzo degli occhi, in dispositivo con hardware predisposto al rilevamento.

Qui video e maggiori informazioni.

A seguire, gif e screenshots di impostazioni per mouse, tastiera e scrittura con Eye Control su Windows 10, Build 16257.

Impostazioni-Occhi

Impostazioni-Mouse

tastiera-occhi

Tastiera-w10-Eye

occhi-Scelte
La nuova Build di Windows 10 Fall Creators Update presenta anche miglioramenti e rivisitazioni al browser Microsoft Edge, con il Fluent Design introdotto nella parte superiore del software, con l'acrilico che dona un tocco ancor più moderno alla barra degli strumenti.

Edge-Fluent
Introdotto l'aggiornamento storico, il primo dopo 20 anni, dei colori della Console di Windows, resi più brillanti, moderni ed adatti ai nuovi display LED e LCD.

Qui maggiori informazioni.

Ulteriori miglioramenti alla tastiera e al Sistema di protezione integrato in Edge, Windows Defender Application Guard, completano il quadro delle novità più importanti dell'evoluta Build 16257 di Windows 10 FCU.

Volevate anche la Timeline in questo aggiornamento?
Restate in ascolto!
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio